lunedì 22 settembre 2014

BIKINI BERLIN, NON SOLO SHOPPING



Il BIKINI BERLIN é stato ri-aperto questa primavera, ma giá sembra fare parte della città. Si e´integrato con silenzio e non troppo clamore nello spazio urbano del Ku´damm, regalando però inusuali panorami. Per chi fosse interessato alla sua storia cominciata a metà ottocento può cliccare qui.



Diverse sono i prodotti, le marche e i concept che hanno trovato uno spazio al suo interno, non solo consolidati, ma anche nuovi e giovani che grazie agli spazi modulari (bikini boxes) posti nei corridoi possono affittarli per tre mesi a prezzi abbordabili presentando nuove collezioni e nuove idee di design e moda.

 


Ma forse l´interno e´ció che meno ci ha stupiti, siamo stati invece colpiti dagli spazi esterni, luoghi adatti per una piacevole passeggiata, per prendere il sole quando c´e´ e per distrarsi in maniera divertente.

 


Il Bikini Center é infatti costruito proprio a ridosso dello Zoo di Berlino e ha una terrazza al centro della costruzione che lo rende particolare e inconsueto. La terrazza infatti si affaccia sullo Zoo ed esattamente sullo spazio dedicato alle scimmie, scimmie molto particolari perché dotate di un deretano tutto rosa, molto giocose, litigiose e dispettose - per l´appunto non siamo riusciti a fotografarne neanche una, pur stando lontane scappavano in continuazione!!!...





Insomma se volete fare una pausa e perdervi in immagini inaspettate salite sulla terrazza appoggiatevi alla ringhiera e osservate e ascoltate rumori inusuali.

Oppure prendete un te, o fate una merenda in uno dei due bar, ai lati della grande terrazza, prezzi altini per Berlino, ma come dire ogni tanto se po fa.







Se poi volete dedicarvi un momento ancora in piú prendete l´ascensore dell´Hotel Bikini 25 Hour e salite in alto, uscite e andate a sinistra, al bikini bar e surpraise surprise, Berlino si affaccia davanti a voi, e sembra che quasi potete caderci dentro...vedere per vivere...

I bambini chiaramente se la spassano, non solo con le scimmie ma a correre in questi spazi incredibili...









1 commento:

  1. Piccola offerta di finanziamento: Mutua assistenza per la famiglia.Io chiamato CLAUDIO TRANI, una donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio a che il mio dio mi ha offerto di aiutare le famiglie in gesto più inferiore con un credito del 2000 ai 100.000 R$ su una percentuale del 2%. Vogliono contattarlo si sarà riferirsi sul mio inviare per ufficio postale eletrónico principale e sola: claudio.trani27@gmail.com per la vostra domanda costretta!
    Nonostante hai provare, uas o due volte e ciò non ha andare, viene e fa TA domanda con volte, credenza ed a uno spirito d'acquisizione prima di TA richiede “dio resta dio davanti le nostre necessità può che la bibbia detta la felicità non consiste né alla gloria né nel potere, né la ricchezza, ma soltanto la pace della coscienza e la proposta al dio. Dio amato, si è benedetto.

    Sgr CLAUDIO TRANI ........... claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina